Orso

GRIGLIATA di fine stagione 2015

giornata iniziata oltre ogni rosea previsione poi nel primo pomeriggio una leggera pioggerellina in basso (in alto neve) ha creato qualche problemino (subito risolto) ai cucinieri..

E’ stata una bella festa con un gruppo numeroso pieno di simpatia e allegria…Grandi ragazziiiiiii !!!!

Con un augurio per una serena e felice Pasqua a voi e famiglia vi diamo l’appuntamento per la prossima stagione sciistica non prima di avervi augurato una splendida estate.

CIAOOOOOOOO amici…. grazie per essere stati con noi

DSC_1249

weekend a Madonna di Campiglio 19 / 22 marzo 2015

Un weekend al massimo grazie alla bella compagnia e al tempo che ci ha permesso di godere la bella neve sulle stupende piste di Marilleva, Folgarida, Pinzolo e Madonna di Campiglio. Un ottimo servizio come sempre all’hotel Eccher di Mezzana da parte di Elisabetta e Massimo che ci hanno deliziato e viziato con gli ottimi piatti e i loro gustosissimi e particolari dolci.

Meglio di così non potevamo sperare…c’è stato pure l’eclisse di sole che abbiamo potuto osservare tra una discesa e l’altra.

Un grazie a tutti i partecipanti per la loro pazienza, disponibilità e costante allegria…un grazie particolare alla carissima amica Soukaina che ha voluto farci la gradita sorpresa con tre torte una più deliziosa dell’altra.

eccovi l’album con alcune delle foto scattate dai nostri soci…cliccare sul titolo dell’album per  il rimando all’album e per vederle ingrandite

sci di fondo

DOLOMITI 2015 – le foto degli amici

Anna Maria ha fatto da trainer non solo sui mezzi di trasporto ma anche lungo le piste e i sentieri…BRAVISSIMA

ecco alcuni dei suoi splendidi scatti

Evidenziare il link poi cliccare con tasto dx quindi su “apri link”

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=791999034211262&set=np.138295460.100000325681596

379780_2665746257390_1668030153_2381537_1143089276_n

DOLOMITI 2015 – Settimana Bianca e Weekend 08 / 15 febbraio

CENTONOVANTAQUATTRO soci sono venuti a godere una settimana di sole e neve sulle Dolomiti Trentine.

Eravamo al limite della capienza…veramente lo abbiamo superato tant’è che abbiamo dovuto recuperare altre camere al di fuori dei due Hotel convenzionali ma il limite è stato nei trasporti giacchè più di tanto non era possibile inserire con bagagli e sci. Leggi tutto »

Gagliardetto

Val Cenis – 01 febbraio 2015 – gita sociale

Una giornata caratterizzata da una nevicata continua…non violenta ma continua. Un’ottima neve fresca permetteva sciate divertenti in qualunque terreno. Peccato che in alto, in mancanza di alberi la visibilità fosse un po’ complicata però la qualità della neve permetteva di sciare a memoria senza problemi.

Non c’era il freddo previsto, infatti la minima in alto si è sempre mantenuta sui meno 5 gradi…ottima per lo sci. Sul tardo pomeriggio qualche folata di vento (molto rara) si è permessa di spolverare i rami dei pini più alti in un fantasmagorico gioco di luci e neve.

Lo sci club La Bicoca ora farà una pausa per portare sulle dolomiti 184 soci a trascorrere una settimana bianca da favola. Ai soci che non saranno presenti a questa vacanza diamo appuntamento per domenica 22 febbraio con la gita a Saint Francois Longchamp…e ricordate…se volete sciare in allegria lo sci club La Bicoca è sempre presente…arrivederci a presto

Roby al lavoro

Saint Francois Longchamp – 25 gennaio 2015

Uscita dal tunnel del Frejus sotto una leggera nevicata…strade imbiancate così come il paesaggio…leggera preoccupazione per il tempo. Giunti a St Michel i cuori si sono rasserenati come il cielo verso la nostra meta.

Nubi in passaggio costante sulle cime ma sotto la visibilità era ottima dal lato di SFL…molto meno dalla val Morel anche se nella tarda mattinata pure da quella parte si è visto il cielo. Temperatura sui – 9 /- 10 in cima ma quello che più disturbava era quell’aria sottile (non era vento) che penetrava ovunque dando la sensazione di un freddo più intenso. In linea di massima una buona giornata…lo sci è fatto anche di queste cose..

Un plauso ai gruppi dei corsi di sci, dai più piccolini che in tre lezioni hanno già raggiunto un grado di abilità atto a portarli a riunire gli sci dopo le curve. Nel secondo gruppo un giovane Emanuele con grande impegno e capacità ha fatto altrettanto bene e alla prossima giornata salirà nel gruppo dei migliori per andare a scodinzolare sulle piste nere…. e parlando del gruppo dei migliori, sottolineando la bravura e il grande impegno di tutti e del grande miglioramento di Riccardo dopo il cambio di sci, occorre fare i complimenti ai due ragazzi (inseparabili amici nonchè simpaticissimi e serissimi) Paolo e Gabriele o se preferite Gabriele e Paolo che in tre giornate di scuola hanno fatto un balzo di due classi diventando l’orgoglio dello sci club e dandomi una grande gioia personale. Grazie a tutti voi ragazzi e non,… un grazie particolare va al Robert maestro che in questi dieci anni con noi ha saputo forgiare a tutti i livelli dei bravi sciatori ma soprattutto ha creato in questi giovani un’armonia di gruppo veramente fantastica.

Anche per questo siamo sempre più invogliati a proseguire nel nostro impegno…    ciaooooooo, alla prossima, Roby

images fotografo

LES KARELLIS 18 gennaio 2015

Giornata stupenda…pullman completo…la voglia di sciare c’è…il condimento (la neve) è servito.

Neve naturale bellissima e abbondante… finalmenteeeeeee !!!!!!

queste le nostre immagini

Kliccare sul titolo dell’album per un rimando a tutte le foto

neve fresca

VARIAZIONE GITA DOMENICA 11 GENNAIO

Si comunica che la gita programmata a La Norma viene invece effettuata a VAL CENIS dato il miglior innevamento e sembra anche ci sia un tempo migliore.

Non variano gli orari

brutta

AUSSOIS 04 gennaio 2015

nebbia fitta al mattino in basso e nella fascia centrale…nevischio un po’ bagnato un po’ gelato…sereno ventilato in alto.

A metà mattinata rialzo della nebbia persistente solo nella fascia centrale…cessazione del vento in quota…neve ottima

Pomeriggio graduale schiarite…comprensorio tutto aperto

Una buona giornata

 

Roby al lavoro

scambio sacca porta sci

Domenica 04 gennaio al ritorno dalla gita di Aussois è stata scambiata una sacca porta sci.

La sacca rimasta è di colore nero con una fascia a retina – contiene un paio di sci ATOMIC neri con bande laterali color argento e riga rossa sul puntale di lunghezza cm 177.

Siete pregati di controllare le vostre sacche e chi avesse fatto lo scambio di comunicare al 366.34.47.137 Roby

Grazie

Powered by WordPress | Designed by: MMO | Thanks to MMORPG List, Game Soundtracks and Game Wallpapers
Powered by Ignazio Pirrelli