DSC_5611

estrazione a premi settimana bianca 2016

si porta a conoscenza dei soci che alcuni premi non sono ancora stati ritirati.

i numeri estratti con i premi abbinati e non ritirati sono i seguenti:

n° 549    colore giallo   premio: un weekend alle dolomiti per due persone presso l’Hotel Sass Maor

n° 830    colore rosa    premio: un pesa valigie

n° 662    colore rosa    premio: un vaucher per la Liguria

n° 416    colore giallo   premio: un vaucher per la Liguria

i suddetti premi rimarranno in sede fino al termine della stagione sciistica dopodichè se non ritirati verranno annullati.

neve fresca

VAL CENIS 31 gennaio 2016

vento caldissimo in valle, pioggia oltre confine da Modane a Termignon poi neve…tanta neve farinosa e bellissima. Per tutto il giorno ha nevicato, non forte ma costante per mantenere il manto di 60 cm caduto nella notte. Al mattino e fino al primo pomeriggio una neve farinosa ha fatto godere gli sciatori poi si è appesantita ma ormai le forze cominciavano a cedere per cui il rientro è stato meno invasivo.

 

DSC_1075

SETTIMANA BIANCA DAL 14 AL 21 FEBBRAIO

CAUSA INCIDENTE AI PARTECIPANTI (purtroppo) si sono liberate due camere, matrimoniali o doppie, per la settimana bianca in DOLOMITI dal 14 al 21 gennaio 2016.

No weeekend perchè il pullman del weekend è completo…solo settimana.

Se siete interessati affrettatevi… chiamando il 366.34.47.137 oppure venendo in sede al venerdì e martedì dalle ore 21,00 alle ore 22,30

4 amici al bar

10 gennaio prima uscita

giornata così così ma con la stagione in atto non si può chiedere di più. Al mattino nevischio e nebbia in alto del comprensorio di Val Cenis che via via è andato rischiarendo col passare delle ore.

Partita la scuola sci con tutti gli allievi impegnatissimi a seguire le direttive del maestro Robert…alla sera tutti distrutti ma felici

 

sciatore

2016 SI PARTEEEEEE

Domenica 10 gennaio 2016 prende il via la nuova stagione del nostro sci club.

La poca neve caduta ha lasciato l’inizio di questa stagione nell’incertezza, ma come sempre il direttivo è rimasto vigile e attivo nello sfruttare al meglio ogni occasione.

La gita del 10 gennaio prevista per Aussoi si svolgerà invece a Val Cenis dove ci sono più garanzie di piste sciabili. Sono previste abbondanti nevicate tra giovedì 7 e venerdì 8 e quindi confermiamo Val Cenis confidando nell’apertura completa del comprensorio. Ora come ora è aperto nella parte sopra Lanslebourg dall’Arcelle alla Tomba con l’aggiunta della Ramasse sopra Lanslevillard e della pista principale di Termignon ma come dicevo sopra, confidiamo nelle due prossime nevicate.

Vi aspettiamo per condividere con voi le prime sciate di stagione…

Powered by WordPress | Designed by: MMO | Thanks to MMORPG List, Game Soundtracks and Game Wallpapers
Powered by Ignazio Pirrelli