Orso

GRIGLIATA di fine stagione 2015

giornata iniziata oltre ogni rosea previsione poi nel primo pomeriggio una leggera pioggerellina in basso (in alto neve) ha creato qualche problemino (subito risolto) ai cucinieri..

E’ stata una bella festa con un gruppo numeroso pieno di simpatia e allegria…Grandi ragazziiiiiii !!!!

Con un augurio per una serena e felice Pasqua a voi e famiglia vi diamo l’appuntamento per la prossima stagione sciistica non prima di avervi augurato una splendida estate.

CIAOOOOOOOO amici…. grazie per essere stati con noi

weekend a Madonna di Campiglio 19 / 22 marzo 2015

Un weekend al massimo grazie alla bella compagnia e al tempo che ci ha permesso di godere la bella neve sulle stupende piste di Marilleva, Folgarida, Pinzolo e Madonna di Campiglio. Un ottimo servizio come sempre all’hotel Eccher di Mezzana da parte di Elisabetta e Massimo che ci hanno deliziato e viziato con gli ottimi piatti e i loro gustosissimi e particolari dolci.

Meglio di così non potevamo sperare…c’è stato pure l’eclisse di sole che abbiamo potuto osservare tra una discesa e l’altra.

Un grazie a tutti i partecipanti per la loro pazienza, disponibilità e costante allegria…un grazie particolare alla carissima amica Soukaina che ha voluto farci la gradita sorpresa con tre torte una più deliziosa dell’altra.

eccovi l’album con alcune delle foto scattate dai nostri soci…cliccare sul titolo dell’album per  il rimando all’album e per vederle ingrandite

sci di fondo

DOLOMITI 2015 – le foto degli amici

Anna Maria ha fatto da trainer non solo sui mezzi di trasporto ma anche lungo le piste e i sentieri…BRAVISSIMA

ecco alcuni dei suoi splendidi scatti

Evidenziare il link poi cliccare con tasto dx quindi su “apri link”

379780_2665746257390_1668030153_2381537_1143089276_n

DOLOMITI 2015 – Settimana Bianca e Weekend 08 / 15 febbraio

CENTONOVANTAQUATTRO soci sono venuti a godere una settimana di sole e neve sulle Dolomiti Trentine.

Eravamo al limite della capienza…veramente lo abbiamo superato tant’è che abbiamo dovuto recuperare altre camere al di fuori dei due Hotel convenzionali ma il limite è stato nei trasporti giacchè più di tanto non era possibile inserire con bagagli e sci. Leggi tutto »

Gagliardetto

Val Cenis – 01 febbraio 2015 – gita sociale

Una giornata caratterizzata da una nevicata continua…non violenta ma continua. Un’ottima neve fresca permetteva sciate divertenti in qualunque terreno. Peccato che in alto, in mancanza di alberi la visibilità fosse un po’ complicata però la qualità della neve permetteva di sciare a memoria senza problemi.

Non c’era il freddo previsto, infatti la minima in alto si è sempre mantenuta sui meno 5 gradi…ottima per lo sci. Sul tardo pomeriggio qualche folata di vento (molto rara) si è permessa di spolverare i rami dei pini più alti in un fantasmagorico gioco di luci e neve.

Lo sci club La Bicoca ora farà una pausa per portare sulle dolomiti 184 soci a trascorrere una settimana bianca da favola. Ai soci che non saranno presenti a questa vacanza diamo appuntamento per domenica 22 febbraio con la gita a Saint Francois Longchamp…e ricordate…se volete sciare in allegria lo sci club La Bicoca è sempre presente…arrivederci a presto

Powered by WordPress | Designed by: MMO | Thanks to MMORPG List, Game Soundtracks and Game Wallpapers