SETTIMANA BIANCA E WEEKEND 2015

AVVISIAMO i soci o chi fosse intenzionato a partecipare alla settimana bianca dal 08 al 15 febbraio 2015  e/o al weekend dal 12 al 15 febbraio che sono rimaste libere DUE camere doppie o matrimoniali sulle 94 a nostra disposizione per cui sarebbe conveniente telefonare per bloccarle oppure venire in sede al più presto.

si comunica inoltre che abbiamo raggiunto il numero di 200 iscritti…e si prosegue. Un grazie di cuore a tutti i nostri soci che negli anni continuano a darci fiducia e condividono con noi splendide giornate sugli sci, e non solo.

Martedì 23 dicembre nella sede sociale si brinderà al Natale e al nuovo anno…se vorrai essere dei nostri sarà per noi un vero piacere scambiarci gli auguri.

Per chi non potrà esserci il direttivo del club porge fin d’ora i migliori AUGURI PER UN SERENO E FELICE NATALE E PER UN CAPODANNO FESTOSO PIENO DI GIOIA…e possibilmente con tanta neve

prenotazioni settimana bianca e weekend in dolomiti 2015

avviso a chi è interessato a prenotarsi per la settimana bianca in dolomiti dall’8 al 15 febbraio 2015 e/o al weekend dal 12 al 15 febbraio

Sono stati completati due pullman per la settimana bianca, quindi ne rimane solo uno dei tre previsti a disposizione, mentre per il weekend in cui è previsto un solo pullman rimangono disponibili circa 25 posti.

La nostra sede è aperta tutti i martedì e venerdì dalle ore 21,00 alle ore 22,30

Sono aperte anche le iscrizioni per il weekend (tre giorni di sci) a Madonna di Campiglio dal 19 al 22 marzo 2015 dove è previsto un solo pullman

pronti per la nuova stagione

iscrizioni Settimana Bianca e Weekend Dolomiti di febbraio

a titolo informativo si comunica che sono rimaste 9 (nove) camere all’hotel Sass Maor sulle 34 disponibili e 30 all’hotel Conca Verde su 52 disponibili.

Chi intende partecipare alla Settimana Bianca e/o al weekend dal 08 al 15 febbraio è invitato ad affrettarsi, specialmente se si è in gruppo.

pullman

stagione 2014 / 2015

Partita alla grande la nuova stagione per lo sci club La Bicoca.

Martedì 11 novembre prima serata di apertura sede sociale…quasi completato il primo pullman per la settimana bianca…

un ringraziamento ai soci che continuano da anni ad essere affezionati al club e che apprezzano i nostri programmi e le nostre iniziative.

confermiamo che il prezzo degli skipass DOLOMITI SUPERSKI per la Settimana Bianca e il weekend saranno i seguenti:

Adulti e Senior € 30,00   (senior nati prima del 29-11-1949)

Junior  € 24,00 (nati dopo il 29-11-1998)

Bambini      –     GRATIS  (nati dopo il 29-11-2006)

Si conferma inoltre che gli skipass saranno a richiesta giornaliera e non a pacchetto.

Il prezzo della Settimana Bianca è di € 370 oltre al viaggio A/R e a tutti gli spostamenti giornalieri, comprende  – dalla cena di domenica 8 febbraio pensione completa fino al pranzo compreso di domenica 15 febbraio – in alcune stazioni avrete il buono pasto per il pranzo al ristorante e nelle stazioni dove non c’è questa convenzione l’hotel vi fornirà di panini (non preconfezionati), frutta e bevande a scelta. Chi vuole rimanere in hotel ha diritto al pranzo normale.

ASSEMBLEA dei soci

Venerdì 07 novembre alle ore 21 presso la sede sociale in C.so Susa 4 a Ferriera di Buttigliera Alta si svolgerà l’annuale assemblea dei soci con il seguente OdG: Resoconto bilancio stagione 2013/2014 – Programmi stagione 2014/2015 – Varie ed eventuali.

Durante la serata ci sarà un rinfresco…Vi aspettiamo numerosi come sempre.

Per il tesseramento, per la scuola sci, per le iscrizioni alla settimana bianca e ai 2 weekend e/o per informazioni, la sede sarà aperta da MARTEDI’ 11 NOVEMBRE e lo sarà tutti i martedì e venerdi della stagione sciistica 2014/2015 dalle ore 21,00 alle ore 22,30

ripristino numero telefonico

si comunica che il numero 366.34.47.137 è tornato attivo

ATTENZIONE – AVVISO IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE IL NUMERO 366.344.71.37  NON SARA’ ATTIVO per circa 60 gg a far data dal 20 ottobre 2014.

Per informazioni potete chiamare il 366.344.71.18 oppure contattare il responsabile tramite l’E-Mail –  roberto.daghero@sciclublabicoca.it

STAGIONE 2014 – 2015

Venerdì 07 novembre alle ore 2o,30 presso la sede del club a Ferriera di Buttigliera Alta in C.so Susa 4 si svolgerà l’Assemblea annuale dei soci con il seguente ordine del giorno:

1) resosconto bilancio 2013/2014

2) programma stagione 2014/2015

3) varie ed eventuali

Durante la serata ci sarà un rinfresco.

Nella speranza di rivedere tutti gli amici e di incontrarne di nuovi  si comunica che…..

Nella serata di venerdì 07 novembre NON si faranno nè iscrizioni nè tesseramento che saranno demandati alla serata di apertura che avverrà il martedì 11 novembre 2014 dalle ore 21,00 alle ore 22,30, dopodichè la sede sarà aperta ininterrottamente tutti i martedi e venerdì  dalle 21,00 alle ore 22,30

a presto…ciao ciao

Saint Francois Longchamp – grigliata di fine stagione 2013/2014

una bella giornata di sole…una neve molto bella in alto fino a Val Morel e oltre…in basso molto primaverile ma tutti gli sciatori si sono divertiti.

Due pullman per chiudere la stagione sciistica 2013 / 2014 che nonostanze la crisi sentita ovunque, noi possiamo considerare positiva avendo fatto tutte le gite programmate (meno una) in tutte le domeniche di gennaio febbraio marzo… un grazie a tutti coloro che con noi hanno condiviso questa stagione e un grazie a quelli che non potendo sciare per motivi personali, sono comunque venuti a trovarci in sede e a sostenerci con regalie culinarie. Anche da questo si deduce che siamo una grande famiglia…da ormai 40 anni.

emoticon-ghiacciate-07[1]

GARA SOCIALE 2014 – foto dei soci

le foto di questo servizio sono di Luciano e consorte…un grazie a loro e a tutti quelli che vorranno collaborare inviandomi materiale inerente

Powered by WordPress | Designed by: MMO | Thanks to MMORPG List, Game Soundtracks and Game Wallpapers