Roby al lavoro

Saint Francois Longchamp – 25 gennaio 2015

Uscita dal tunnel del Frejus sotto una leggera nevicata…strade imbiancate così come il paesaggio…leggera preoccupazione per il tempo. Giunti a St Michel i cuori si sono rasserenati come il cielo verso la nostra meta.

Nubi in passaggio costante sulle cime ma sotto la visibilità era ottima dal lato di SFL…molto meno dalla val Morel anche se nella tarda mattinata pure da quella parte si è visto il cielo. Temperatura sui – 9 /- 10 in cima ma quello che più disturbava era quell’aria sottile (non era vento) che penetrava ovunque dando la sensazione di un freddo più intenso. In linea di massima una buona giornata…lo sci è fatto anche di queste cose..

Un plauso ai gruppi dei corsi di sci, dai più piccolini che in tre lezioni hanno già raggiunto un grado di abilità atto a portarli a riunire gli sci dopo le curve. Nel secondo gruppo un giovane Emanuele con grande impegno e capacità ha fatto altrettanto bene e alla prossima giornata salirà nel gruppo dei migliori per andare a scodinzolare sulle piste nere…. e parlando del gruppo dei migliori, sottolineando la bravura e il grande impegno di tutti e del grande miglioramento di Riccardo dopo il cambio di sci, occorre fare i complimenti ai due ragazzi (inseparabili amici nonchè simpaticissimi e serissimi) Paolo e Gabriele o se preferite Gabriele e Paolo che in tre giornate di scuola hanno fatto un balzo di due classi diventando l’orgoglio dello sci club e dandomi una grande gioia personale. Grazie a tutti voi ragazzi e non,… un grazie particolare va al Robert maestro che in questi dieci anni con noi ha saputo forgiare a tutti i livelli dei bravi sciatori ma soprattutto ha creato in questi giovani un’armonia di gruppo veramente fantastica.

Anche per questo siamo sempre più invogliati a proseguire nel nostro impegno…    ciaooooooo, alla prossima, Roby

images fotografo

LES KARELLIS 18 gennaio 2015

Giornata stupenda…pullman completo…la voglia di sciare c’è…il condimento (la neve) è servito.

Neve naturale bellissima e abbondante… finalmenteeeeeee !!!!!!

queste le nostre immagini

Kliccare sul titolo dell’album per un rimando a tutte le foto

neve fresca

VARIAZIONE GITA DOMENICA 11 GENNAIO

Si comunica che la gita programmata a La Norma viene invece effettuata a VAL CENIS dato il miglior innevamento e sembra anche ci sia un tempo migliore.

Non variano gli orari

brutta

AUSSOIS 04 gennaio 2015

nebbia fitta al mattino in basso e nella fascia centrale…nevischio un po’ bagnato un po’ gelato…sereno ventilato in alto.

A metà mattinata rialzo della nebbia persistente solo nella fascia centrale…cessazione del vento in quota…neve ottima

Pomeriggio graduale schiarite…comprensorio tutto aperto

Una buona giornata

 

Roby al lavoro

scambio sacca porta sci

Domenica 04 gennaio al ritorno dalla gita di Aussois è stata scambiata una sacca porta sci.

La sacca rimasta è di colore nero con una fascia a retina – contiene un paio di sci ATOMIC neri con bande laterali color argento e riga rossa sul puntale di lunghezza cm 177.

Siete pregati di controllare le vostre sacche e chi avesse fatto lo scambio di comunicare al 366.34.47.137 Roby

Grazie

DSC_1075

SETTIMANA BIANCA E WEEKEND DOLOMITI dall’8 al 15 febbraio 2015

Si comunica che per la Settimana Bianca e per il weekend 2015 sulle Dolomiti Trentine abbiamo il tutto esaurito in ogni ordine di posti.

Quattro pullman per completare la capienza dei due hotel.

Lo sci club ringrazia tutti i partecipanti per la fiducia accordata…ci sentiamo orgogliosi per questo perchè significa che il nostro impegno, la nostra serietà e la nostra chiarezza nonchè la nostra capacità organizzativa sono riconosciute da tutti quelli che di anno in anno frequentano il nostro club e fanno conoscere al mondo la nostra grande famigliarità.

Altre iscrizioni saranno inserite in ordine di prenotazione al solo scopo di sostituire eventuali disdette per gravi motivi.

Sono aperte le iscrizioni al secondo weekend dal GIOVEDI’19 alla DOMENICA 22 MARZO a MADONNA DI CAMPIGLIO (TRE GIORNI DI SCI)

2014

VARIAZIONE DATE APERTURA SEDE

Si comunica che LA SEDE SOCIALE SARA’ APERTA ANCHE VENERDI’ 2 GENNAIO dalle ore 21,00 alle ore 22,30.

Proseguirà poi da venerd’ 09 ogni  martedì e venerdì successivi

BUON CAPODANNO E FELICE 2015 A TUTTI I SOCI E ALLE LORO FAMIGLIE

babbo natale

ISCRIZIONE GITE DOMENICALI 2015

SI INIZIA…

Ricordiamo ai soci che le iscrizioni per domenica 04 gennaio si accetteranno fino a giovedì 01 gennaio alle ore 20,30.

Anche quelli iscritti alla scuola sci devono dare la loro adesione alla gita.

Innevamento perfetto.

la sede sarà aperta MARTEDI’ 30 DICEMBRE poi si riprenderà VENERDI’ 09 GENNAIO e si proseguirà tutti i martedì e venerdì successivi.

Per la gita dell’ 11 gennaio le iscrizioni si chiuderanno giovedì 08 gennaio alle ore 20,30

christmas_decorations

AUGURI AUGURI AUGURI

il Direttivo porge i migliori AUGURI PER UN FELICE NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO a tutti i soci e alle loro famiglie.

MARTEDI’ 23 e MARTEDI’ 30 DICEMBRE la sede sarà aperta

MARTEDI’ 23 dalle ore 21,00 ci ritroveremo nella sede per lo scambio di auguri con panettone, spumante…e non solo !!!!

Vi aspettiamo con gioia…tutti possono intervenire

2014

SETTIMANA BIANCA E WEEKEND 2015

AVVISIAMO i soci o chi fosse intenzionato a partecipare alla settimana bianca dal 08 al 15 febbraio 2015  e/o al weekend dal 12 al 15 febbraio che sono rimaste libere DUE camere doppie o matrimoniali sulle 94 a nostra disposizione per cui sarebbe conveniente telefonare per bloccarle oppure venire in sede al più presto.

si comunica inoltre che abbiamo raggiunto il numero di 200 iscritti…e si prosegue. Un grazie di cuore a tutti i nostri soci che negli anni continuano a darci fiducia e condividono con noi splendide giornate sugli sci, e non solo.

Martedì 23 dicembre nella sede sociale si brinderà al Natale e al nuovo anno…se vorrai essere dei nostri sarà per noi un vero piacere scambiarci gli auguri.

Per chi non potrà esserci il direttivo del club porge fin d’ora i migliori AUGURI PER UN SERENO E FELICE NATALE E PER UN CAPODANNO FESTOSO PIENO DI GIOIA…e possibilmente con tanta neve

Powered by WordPress | Designed by: MMO | Thanks to MMORPG List, Game Soundtracks and Game Wallpapers
Powered by Ignazio Pirrelli