Gagliardetto

skicard vialattea

Egregio Signor Presidente,

E’ con piacere che Le confermiamo la registrazione del Suo sodalizio per la stagione invernale 2016/2017

Tutti I Suoi Soci potranno usufruire delle agevolazioni dedicate agli Sci Club e Cral, SOLO se possessori di Vialattea Skicard. La Vialattea Skicard potrà essere acquistata, previa registrazione sul nostro sito ( http://www.vialattea.it/Skipass/Tessera-Vialattea-Skicard/Sci-Club-e-Cral ), presso le biglietterie italiane del comprensorio, al prezzo di € 10,00 (UNA TANTUM) dietro presentazione di un documento d’identità e  personalmente poiché verrà scattata la fotografia. La Vialattea Skicard sarà valida fino alla stagione invernale 2024/25.

Per poter beneficiare delle agevolazioni sotto indicate, tutti i Suoi Soci dovranno presentare la Vialattea Skicard unitamente alla tessera del Sodalizio in corso di validità.

AGEVOLAZIONI:

– skipass giornaliero Vialattea:

– dal lunedì al venerdì (escluso festivi e periodo natalizio dal 24/12/16 al 08/01/17) al prezzo di € 30,00 anziché € 37,00

–  sabato, domenica, festivi e periodo natalizio dal 24/12/16 al 08/01/17 compresi ad € 34,00 anziché € 37,00

– skipass giornaliero Montiluna al prezzo di € 26,00 anziché € 28,00

diavoletto

PARTENZE GITE – VARIAZIONE LUOGO

SI COMUNICA CHE LA PARTENZA DELLE GITE DOMENICALI – SETTIMANE BIANCHE – WEEKEND AVVERRANO DA CORSO TORINO – FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA (zona industriale di Ferriera – zona mercatale del sabato – terzo semaforo a sx per chi proviene da Avigliana, primo semaforo a dx per chi proviene da Rivoli).

Impossibilità di partire dalla piazza Gandhi – King Rose – Hotel Ninfa causa l’occupazione perenne dei furgoni di Amazon. I dipendenti arrivano con le loro auto, escono con il furgone e inseriscono l’auto – alla sera avviene l’inverso per cui il parcheggio pubblico non è più usufruibile.

pullman

PARTENZA SETTIMANA BIANCA E WEEKEND 2017

Si porta a conoscenza degli iscritti alla Settimana bianca e ai Weekend di febbraio e marzo che la partenza NON avverrà da Via Gandhi dalla piazza vicino al ristorante King Rose come i precedenti anni causa l’occupazione permanente dei furgoni di Amazon che ormai hanno preso possesso della piazza giorno e notte compresi i giorni festivi…tolgono i furgoni e mettono le loro auto, arrivano con i furgoni tolgono l’auto e mettono i furgoni..praticamente la usano come parcheggio privato impedendo assolutamente ogni movimento di grandi mezzi e ogni parcheggio privato.

Il Comune di Avigliana è impotente al riguardo per cui si è deciso di fare le partenze da Corso Torino a Ferriera di Buttigliera Alta.

Corso Torino si trova nella zona industriale di Ferriera…arrivando da Rivoli sulla SS 25 al primo semaforo girate a dx poi subito a dx infilandovi nel lungo parcheggio di fronte ai capannoni. Per chi arriva da Avigliana autostrada uscita Avigliana est proseguire per Torino attraversare l’abitato di Ferriera e al terzo semaforo svoltare a sx poi subito a dx infilando il lungo parcheggio di fronte ai capannoni

sciatore

gite 2017

Tutto procede bene nella nostra stagione sciistica…a dispetto dello scarso innevamento stiamo girando alla grande con i tesseramenti e con il pullman sempre pieno…settimana bianca di febbraio sempre al top ormai da anni senza perdere un colpo grazie alle nostre offerte e ai trattamenti super degli hotel e dei comprensori dolomitici. Anche i weekend, il primo abbinato alla settimana bianca di febbraio e il secondo un mese dopo a Madonna di Campiglio ormai completati da mesi dimostrano che la nostra serietà paga. Un grazie a tutti i nostri soci che ogni volta ci danno dimostrazione di grande aggregazione, di serietà e allegria tali da compensare il nostro lavoro. Un bel numero di bambini partecipano quest’anno alla scuola sci come da anni non ci capitava di vedere e si completano con i giovani sui ..enta desiderosi di migliorarsi.

Buon Natale

BUON NATALE

Il Direttivo dello sci club augura ai soci e alle loro famiglie un felice Natale e uno splendido Anno Nuovo pieno di gioia serenità salute…e tante belle sciate.

Ricordiamo che la sede resterà aperta venerdì 23 e martedì 27 … sarà chiusa venerdì 30 dicembre.

Riapriremo martedì 3 gennaio e da martedì 10 saremo aperti tutti i martedì e venerdi dalle ore 21 alle ore 22,30

Domenica 8 gennaio inizierà la nostra attività sciistica per cui si ricorda che le iscrizioni vanno fatte entro le ore 20,30 del giovedì precedente (si prenota a partire dal martedì precedente la gita).

Ad oggi sono disponibili le seguenti camere per la settimana bianca di febbraio e i due weekend di febbraio e marzo

S.B e weekend di febbraio – N° 1 camera all’hotel Sass Maor (per weekend febbraio) – n° 5 camere all’hotel Conca Verde (per S.B. e/o Weekend) – (n° 3 pullman per S.B. – n° 1 pullman per il weekend)

Weekend di marzo – N° 3 camere per il weekend di Madonna di campiglio (n° 1 pullman)

Powered by WordPress | Designed by: MMO | Thanks to MMORPG List, Game Soundtracks and Game Wallpapers