GRIGLIATA 2013 – una grande festa

GRIGLIATA 2013 – una grande festa

La stagione 2012/2013 si è conclusa con la consueta grigliata nel comprensorio di Saint Francois Longchamp. Tanta nebbia, molto fitta ha creato molti problemi a inizio giornata…infatti dopo mezz’ora tutti gli sciatori sono rientrati alla base e hanno fatto da contorno ai preparativi della grigliata.

Il direttivo con grande impegno coadiuvato dal sempre perfetto e attivo Piero il macellaio e da un grande Maurizio alla cucina, si è sbizzarrito nel misurare la lunghezza delle salsicce…sempre troppo lunghe per il cuoco e sempre troppo corte per noi…le fette di capocollo sempre troppo spesse per il solito cuoco e sempre troppo sottili per i responsabili. Via di questo passo si è arrivati finalmente al momento del vialibera alla truppa. Pasto ottimo e abbondante che ha soddisfatto i commensali e inorgoglito il direttivo. Al pomeriggio un timido sole ha fatto capolino permettendo agli amanti dello sci di sfogarsi per un paio d’ore. Un grazie particolare ai responsabili della stazione che con perizia e una buona motoslitta hanno trasbordato tutto il materiale dai pullman alla sala mensa. Un grazie particolarmente speciale lo rivolgiamo a tutti i soci che ci hanno fatto compagnia in questa stagione e con l’augurio per una serena estate vi diamo l’appuntamento per la prossima. CIAO

Partiti nella nebbia…si è mangiato e bevuto finchè è ritornato il sole e poi via sulle piste, con un po' di fatica causa la pancia piena..

Pubblicato da Sci Club La Bicoca su Domenica 7 aprile 2013