SETTIMANA BIANCA E WEEKEND DOLOMITI dall’8 al 15 febbraio 2015

Si comunica che per la Settimana Bianca e per il weekend 2015 sulle Dolomiti Trentine abbiamo il tutto esaurito in ogni ordine di posti.

Quattro pullman per completare la capienza dei due hotel.

Lo sci club ringrazia tutti i partecipanti per la fiducia accordata…ci sentiamo orgogliosi per questo perchè significa che il nostro impegno, la nostra serietà e la nostra chiarezza nonchè la nostra capacità organizzativa sono riconosciute da tutti quelli che di anno in anno frequentano il nostro club e fanno conoscere al mondo la nostra grande famigliarità.

Altre iscrizioni saranno inserite in ordine di prenotazione al solo scopo di sostituire eventuali disdette per gravi motivi.

Sono aperte le iscrizioni al secondo weekend dal GIOVEDI’19 alla DOMENICA 22 MARZO a MADONNA DI CAMPIGLIO (TRE GIORNI DI SCI)