Weekend in Dolomiti

Regolamento:

Dolomiti Ski Map: clicca per ingrandire

»» L’assegnazione camere verrà fatta dal direttivo dello sci club cercando nel limite del possibile di soddisfare le vostre esigenze mantenendo uniti i gruppi ma, in progressione successiva al momento dell’iscrizione per cui non si potrà in seguito spostare o variare camere e/o alberghi assegnati. Si ricorda inoltre che il numero delle camere singole è limitato e che il loro utilizzo comporta una spesa maggiorata di € 15 giornalieri per un totale di 3 notti per il Week End (da versare al momento dell’iscrizione). All’hotel Sass Maor non essendoci camere singole si usufruirà a tale scopo della Dependance dell’hotel

»» Per la prenotazione farà fede la data del versamento della caparra (ricevuta) La disdetta comunicata entro il 25/01/2019 darà adito ad una trattenuta di € 80 sull’acconto versato a tutela del posto viaggio.

Dopo tale data non si avrà diritto ad alcun rimborso

»» La partenza per il Week-End è fissata per GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO 2019 alle ORE 13:00.

RITROVO ORE 12,00 – 12,30 per carico bagagli

Il ritorno è previsto per la serata di DOMENICA 17 FEBBRAIO.

»» Il prezzo di € 220,00 è comprensivo di cena e pernottamento (Giovedì), pensione completa (Venerdì e Sabato), colazione e pranzo (Domenica) + viaggio A/R con pullman granturismo + spostamenti giornalieri verso le località sciistiche programmate

»» BEVANDE e SKI-PASS esclusi

»» Anticipo di € 100,00 da versare al momento dell’iscrizione.

»» La gita si effettuerà con un minimo di 45 partecipanti e le iscrizioni si chiuderanno il 25/01/2019 o ad esaurimento posti.

»» Le prenotazioni verranno accettate solo se accompagnate dalla quota di caparra

»» Per i ragazzi nati dal 2011 al 2013 la quota weekend è di € 150,00 con le modalità di cui sopra. Da ZERO a 5 anni GRATIS

Programma:

»» GIOVEDI’ 14 : Partenza ore 13,00 (ritrovo ore 12,00 – 12,30 per carico bagagli). A metà percorso si farà una breve sosta per riposo normativo degli autisti. Arrivo tardo pomeriggio, ricongiungimento con il gruppo della Settimana Bianca, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

»» VENERDI’ 15 : Civetta – Alleghe

»» SABATO 16 :  Pampeago – Obereggen  –        Seguirà serata danzante presso l’hotel Conca Verde

»» DOMENICA 17 :  mattinata libera – ore 11,00 carico bagagli – a seguire, pranzo, partenza per il rientro.

»» Il programma potrà subire variazioni in funzione di eventi atmosferici avversi

Importante per il viaggio di trasferimento:

»» Dato lo spazio di carico limitato, causa il materiale vario (sci e scarponi),si consiglia di non portare valigie rigide ma solamente borse valigie o trolley. Il limite consentito è di una valigia + una borsa per scarponi + una sacca porta sci a persona. E’ ammesso uno zainetto al seguito.

»» TUTTI gli sci e le tavole da snowboard dovranno essere contenuti nelle apposite sacche.

»» Le prenotazioni saranno accettate solo dietro versamento della caparra e con presentazione della tessera sociale vidimata per l’anno in corso.

»» Alberghi: Hotel Conca Verde – Hotel Sass Maor a Fiera di Primiero / Transacqua (la sistemazione in hotel rimane fissa per tutto il periodo – al mattino con i nostri pullman si raggiunge la meta e a sera si torna in hotel). Eventualmente ognuno potrà usufruire delle navette gratuite e a discrezione scegliere di non seguire lo sci club nelle gite programmate, in tal caso dovrà prendere lo skipass per conto proprio NON SCONTATO

»» I prezzi rimarranno invariati anche per chi utilizzerà mezzi propri per il viaggio A/R. Durante gli spostamenti giornalieri avrà comunque il posto assicurato sui pullman.

»» TERMINE ISCRIZIONE – 25 GENNAIO 2019

Per chi non scia:

Per chi desidera qualcosa di diverso vi è la possibilità di organizzarsi in gruppi per:

• percorsi a piedi o con ciaspole su sentieri idonei per tutti ( Baita Segantini, Lusia, Alleghe ecc. ecc.)
  • percorsi più impegnativi (Lago Calaita, Laghi di Colbricon, Cristo Pensante)
  • percorsi per tutte le capacità (Pampeago, Alleghe, Malga Ciapela…percorso delle cascate di ghiaccio, Lusia, Passo S. Pellegrino, rifugio Fuciade)
  • possibilità di visitare i paesi e le valli con navette gratuite (Moena, Tonadico, Siror,  Alleghe, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Passo Cereda, Val Canali, Val di Fiemme, Val di Fassa etc.)
  • possibilità di andare in quota con gli impianti di risalita a prezzo scontato se si è con il gruppo La Bicoca, a prezzo pieno se si è per conto prorio
  • Per le ciaspolate occorre avere un paio di scarponcini possibilmente impermeabili (scarponcini da trekking – giacca a vento – berretto – guanti – occhiali da sole ed eventuali ghette). Sono consigliati i ramponcini in sostituzione delle ciaspole